La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Miniatura Cercasi blogger


infoApple, un blog nato da due appassionati della mela solo un anno fa, un blog che sin dalla fase di costruzione punta in alto. Adesso riflettete: quanti blog, professionali e non, sul mondo della mela morsicata esistono sul web? Migliaia? Decine di migliaia? Beh, non sono numeri molto assurdi. Quali possibilità abbiamo di avere successo?
Ogni blog nasce per scherzo, per scommessa, per semplice passione, o per chissà cos'altro; ma in quanti veramente puntano a diventare famosi in tutto il mondo? Io direi nessuno, o quasi; ma a quanto pare molti ci sono riusciti: AppleInside, 9to5mac, gizmodo, e molti altri, o iPhoneitalia, iSpazio, Applemobile, per quanto riguarda l'Italia.
Sicuramente neanche infoApple è nato con l'intenzione di diventare tra i più famosi al mondo. Ma di diventare conosciuto, visitato, ma non solo: perfetto per l'esperienza utente, un blog che aiuti l'utente e lo faccia sentire in un luogo (seppur virtuale) comodo, adatto alla sua curiosità o necessità.

Probabilmente tra di voi ci sarà qualche appassionato che però non ha tempo di metter sù un blog tutto suo, o non ne ha le capacità.
Per voi c'è una possibilità. Quale? La possibilità di diventare blogger di infoApple.

Basta davvero poco! Basta essere appassionati di Apple, sapere un minimo di inglese (basta veramente poco!) ed essere motivati. Ah! L'ultima cosa! Dovete riempire ed inviare il form qua sotto.